mercoledì 18 dicembre 2013

ComunicARTI: l'esperienza.

Nel mio Diario di Bordo non poteva mancare un resoconto sulla mia partecipazione alla manifestazione ComunicARTI lo scorso 14 e 15 dicembre.
Uno splendido evento, organizzato a Rovereto (TN) da Trentino Network Donna (http://trentinonetworkdonna.it/), che ha visto le Donne del mondo dell'arte, del design e della comunicazione, protagoniste di scambi e dibattiti culturali tra un caffè letterario ed un aperitivo artistico.

Come avevo preannunciato ho condiviso la mia esperienza di creativa ed arteterapeuta ed esposto alcuni dei miei lavori.

L'atmosfera straordinaria che si respirava nello spazio dell'evento ha consentito non soltanto la condivisione e lo scambio della propria esperienza professionale, ma ha successivamente condotto alcune partecipanti a condividere anche esperienze di vita, gioie, fatiche e speranze.

Le risultanti di questa esperienza?
Una rinnovata carica propulsiva progettuale, una ricchezza di stimoli e spunti di riflessione e, insieme ad una nuova rete di contatti professionali, anche qualche incontro interessante che già si preannuncia come un seme di amicizia.
Ora si tratta di lavorare alacremente per far germogliare tutti questi semi.

Per il momento lascio che siano le immagini a proseguire il racconto e ringrazio le mie compagne per aver condiviso con me un tratto di navigazione e un approdo.



Qui il video della manfiestazione realizzato da Paola Vianello:
https://vimeo.com/82276481


(clicca sulle immagini per ingrandire)












I miei quadri