lunedì 12 gennaio 2015

GUERRA E PACE
Arteterapia nei conflitti

E' con grande emozione e soddisfazione umana e professionale che condivido su questo mio blog la mia partecipazione in qualità di relatrice e conduttrice di laboratori all'XI Seminario di Arteterapia dal titolo "Guerra e Pace, Arteterapia nei conflitti" che si terrà ad Assisi dal 17 al 18 gennaio p.v.

Questa mia partecipazione rappresenta un tributo al mio paziente, del quale, col suo permesso, condividerò il percorso; un tributo alla mia famiglia, grazie alla quale ho potuto compiere certi passi importanti; un tributo alla mia formazione e un tributo alla mia psicoterapeuta che hanno contribuito a farmi divenire l'arteterapeuta che oggi sono diventata.

L'emozione forte che mi riempie il cuore è dovuta al fatto che, in questo particolare e difficile momento di venti di guerra in Europa, si leva la voce di questo seminario che parla di speranza e dell'utilizzo dell'arte come cura e sostegno di chi è vittima di guerra. 

Sono felice che la mia flebile voce possa unirsi al coro di voci che vi parteciperanno.

Nessuna sede poteva essere più adatta della città di Assisi, da sempre simbolo di pace, spiritualità, arte ed ecologia.



Cliccare sull'immagine per ingrandire

Qui la locandina da scaricare:
http://www.cittadelladiassisi.it/formazione/component/content/article/14-sample-data-articles/151-11%C2%B0-seminario-di-arte-terapia.html






2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti di cuore!!!

Unknown ha detto...

Grazie Annalisa!!! :-)